-8%

VTOP Adattatore Scheda Video Esterna Multi-Monitor USB 2.0 a DVI per Windows 10/8/ 7

 

35,99

Supporta risoluzioni fino a 1920×1200
Compatibile sia con computer desktop, che laptop
Non richiede un adattatore di alimentazione, facile installazione

Compara

Descrizione

V.TOP® Adattatore scheda video esterna multi-monitor USB a DVI – 1920×1200
– La soluzione economica per ampliare le possibilità di visualizzazione, grazie al collegamento multimonitor VGA, tramite interfaccia USB for Mac OS 10.11 & Windows

L’adattatore video USB DVI U2-165-DVI offre una perfetta soluzione esterna a più monitor che permette di aggiungere a computer laptop o desktop un’uscita DVI esterna ad alta risoluzione (fino a 1920×1200) tramite una porta USB 2.0 libera. Una soluzione conveniente per sistemi in cui mancano le uscite richieste per un’installazione multi monitor, questo adattatore da USB a DVI ad elevate prestazioni può essere impiegato per eseguire clonazioni dello schermo primario e mostrare le medesime immagini su entrambi gli schermi oppure per estendere il desktop e raddoppiare lo spazio di lavoro.

Applicazioni:
■ Permette di aggiungere un adattatore per un display secondario ed estendere il display del desktop senza dover aprire il computer per installare una nuova scheda video
■ Consente di visualizzare più fogli di calcolo o fogli di grandi dimensioni distribuiti su più display
■ Una soluzione compatta e leggera per professionisti in viaggio che utilizzano PC laptop in quanto permette il collegamento a un display secondario.
■ Consente di collegare più monitor a un solo computer per creare entusiasmanti presentazioni multimediali.
■ È possibile utilizzare l’adattatore per collegare il PC alla televisione per riprodurre fotografie e filmati di famiglia.
■ Aumenta la produttività permettendo di eseguire più applicazioni su schermi diversi, ad esempio controllare la posta elettronica su un display e lavorare a un documento su un altro.
■ Ideale per ricercatori e scrittori poiché offre la possibilità di avere il materiale di riferimento su un display e la copia del documento a cui si sta lavorando sull’altro.

Supporta risoluzioni fino a 1920×1200
Compatibile sia con computer desktop, che laptop
Non richiede un adattatore di alimentazione, facile installazione
Compatibilità con sistemi operativi – Windows® 10 (32/64) | Windows 8 / 8.1 (32/64) | Windows 7(32/64) | Windows Vista(32/64) | Windows XP (32)