Descrizione
Novità: Filtro neutro di HAIDA – PRO II MC Digital ND 3.0 ( 1000x ) Vetro ottico di alta qualità – filtro molto sottile, incl. coprilente con manico interno
Progettati specificamente per fotocamere digitali, con nuovo rivestimento multistrato a 8 strati. Molto resistenti a sporco, graffi e acqua. I riflessi vengono ridotti in modo efficace, la chiarezza delle immagini aumenta.
Perfetti per far risaltare soggetti in ambienti molto illuminati utilizzando un diaframma aperto, ideali anche per immortalare l’acqua che scorre o fotografare luoghi affollati “svuotandoli” utilizzando una posa bulb.
Permette un’apertura di diaframma 10 volte superiore e consente così di prolungare il tempo di esposizione di 1000 volte.
In vetro ottico Schott. Molto resistente a sporco, graffi e acqua. I riflessi vengono ridotti in modo efficace, la chiarezza delle immagini aumenta. Riduce il grado di luminosità fino a 10 volte e permette così di prolungare il tempo di esposizione di 1000 volte.