Omegon Monoculare Seastar 8×42 con Bussola

 

96,96

Orientamento: la bussola integrata ti indica sempre la direzione
Obiettivo di 42 mm: 36 volte più di luce che all’ occhio nudo
Buon contrasto: multistrato e prismi bak-4à trasmissione elevata

Compara

Descrizione

Omegon Seastar Mono – Il monocolo 8×42 con bussola

Non è sempre molto comodo portare un pesante binocolo in giro. Potresti voler ridurre il volume del tuo bagaglio, senza rinunciare alla possibilità di dare un’occhiata più da vicino. Il monocolo Omegon Seastar 8×42 sta in una tasca e offre immagini brillanti e nitide.

Le ottiche non sono tutto. O no?

Con i binocolo la questione è differente: le ottiche sono una delle caratteristiche più importanti di uno di questi strumenti. Il monocolo Omegon Seastar offre un vero vantaggio qui: confrontato alla maggior parte dei monocoli, questo offre un’immagine brillante anche al crepuscolo.

Col suo obiettivo da 42mm di diametro, il Seastar dà un’immagine sifgnificativamente più brillante della maggior parte dei suoi concorrenti, molti dei quali hanno solamente obiettivi da 25mm. Ciò nonostante, questo monocolo può essere utilizzato comodamente anche con una mano sola. Lo strapsu un lato fa sì che stia sempre perfettamente inmano per offrire un’osservazione comoda.

Dai un’occhiata dentro a questo strumento; vedrai immagini chiare e nitide fino al bordo del campo. Inoltre, le lenti e i prismi BAK-4 sono multitrattati FMC, il che significa alto contrasto e pochi riflessi.

La bussola

Orientarsi è estremamente importante per navigatori, avventurieri e altri appassionati di vita all’aperto. Questa è la ragione per cui il monocolo Seastar ha una bussola incorporata. Seguardi nello strumento,vedrai immediatamente sovrimpessi i gradi. Divisioni di un grado – da 0 a 360 – per permetterti di puntare accuratamente.

La scala dell’altezza ti consente di stimare dimensioni e distanza di ogni oggetto.

Robusto quanto serve al suo uso

Il tuo monocolo non è fatto per stare in una vetrina: è disegnato per essere usato nei boschi, nei campi, sott
Orientamento: la bussola integrata ti indica sempre la direzione
Obiettivo di 42 mm: 36 volte più di luce che all’ occhio nudo
Buon contrasto: multistrato e prismi bak-4à trasmissione elevata
Estremamente robusto progettato per un uso in piena aria