Lettere di regolazione o carta grigio 18% di 56 cm

 

40,19

Questa carta grigio di 56 cm è una strumento fotografica in il che si è riprodotto un tono grigio che riflette il 18% di la luce che riceve, e nella parte opposta una in bianco con una catarifrangente del 90%. L’ obiettivo è funzionare come carta di regolazione, permettendo alla fotocamera le referenze robot che deve prendere a la ora di interpretar i colori della scena.
Prodotto: Lettera di regolazione
Peso: 390 g

Compara

Descrizione

ultralyt è una marca di strumenti ottici e apparecchiature per fotografia che spicca per la qualità dei suoi prodotti e la competitividad dei prezzi. Tutti i prodotti ultralyt proceden di prestigiosas fabbriche che anche manufacturan articoli molto simili per altre marche molto note sul mercato.
La carta grigia è uno strumento fotografica in cui si ha riprodotto un tono grigio che riflette il 18% della luce che riceve, e sulla parte opposta una in bianco con una reflectividad del 90%. Il suo obiettivo è funzionare come carta di regolazione, consentendo indicarle alla fotocamera le referenze che imboccare alla ora di interpretar i colori della scena.
Il 18% della carta grigia ha vari utilizzi. Possono essere utilizzate per determinare l’ esposizione corretta (da lì il 18%) e possono essere anche utilizzate in un paio di modi diversi per aiutare impostare il bilanciamento del colore corretto per lo scatto.
La dimensione di questa carta di regolazione è di 56 cm
Quando si registra o fotografia una scena, a seconda della temperatura colore della luce che incida sui oggetti questi la reflejaran in una forma o un’ altra. L’ occhio umano sanno interpretar e elaborare questi parametri di illuminazione in maniera quasi immediata, desgraciadamente le fotocamere non poseen tal Capacità. Quindi necessitano punti di riferimento per la immagine catturata Posea colori lo più naturali possibili alla realtà.
Le carte di regolazione ci consentono indicarle alla fotocamera che sostituire i valori preestablecidos da altri che vengono indossati più alla situazione Lumínica di ogni scena.
Utilizzando la carta grigio conseguira fare le foto che i colori siano così come sono nella realtà, cotte gettare esas tonalità che genera la fotocamera quando interpreta i colori in maniera automatica.
La carta grigio ultralyt questa disponibile in due misure 30 e 56 cm, il cliente può scegliere la che meglio si adatta alle vostre esigenze. Questo è il modello da 56 cm <
Questa carta grigio di 56 cm è una strumento fotografica in il che si è riprodotto un tono grigio che riflette il 18% di la luce che riceve, e nella parte opposta una in bianco con una catarifrangente del 90%. L' obiettivo è funzionare come carta di regolazione, permettendo alla fotocamera le referenze robot che deve prendere a la ora di interpretar i colori della scena.
Prodotto: Lettera di regolazione
Peso: 390 g
Accessori (inclusi): Custodia di trasporto
Informazioni aggiuntive: 18% di reflección