iSHOXS ProChest, nuova fascia da petto con inserti in silicone per GoPro, materiale di ottima lavorazione delicato sulla pelle, completamente regolabile

 

19,90

Piastra da petto con inserti in silicone
Robusta e resistente agli agenti atmosferici
Larghezza regolabile

Compara

Descrizione

La ProChest è la nuova fascia da petto sviluppata da iSHOXS per garantire le migliori prestazioni di ripresa per action film con videocamere GoPro. Il retro della piastra da petto è dotato di inserti in silicone per una tenuta sicura e per il controllo degli urti e delle vibrazioni durante il movimento. I materiali utilizzati sono della consueta qualità iSHOXS, resistenti agli agenti atmosferici e robusti. Le cinghie offrono varie possibilità di regolazione e possono essere personalizzate in base alle misure corporee e all’abbigliamento. L’angolazione dinamica dal petto è l’ideale per biciclette e mountain bike, motocross, sci, canoa e tanti altri sport; essendo più bassa rispetto a quella offerta dai mount per il casco, mostra una porzione maggiore di braccia, gambe, manubrio o attrezzatura sportiva e conferisce perciò alle riprese un effetto insolito e affascinante.

Nota: i prodotti di altre marche sono raffigurati nelle immagini di prodotto allo scopo di illustrare le possibilità di utilizzo dei nostri mount e non sono inclusi nella dotazione di fornitura. I prodotti possono differire da quelli illustrati.
Piastra da petto con inserti in silicone
Robusta e resistente agli agenti atmosferici
Larghezza regolabile
Great for Water sports, Winter sports and first person video perspective