ICOM IC-M23

 

220,50

Compara

Descrizione

Icom IC-M23 #04 EUR-1
RICETRASMETTITORE VHF PALMARE
NAUTICO GALLEGGIANTE CON PACCO BATTERIE LI-ION E SISTEMA DI INDIVIDUAZIONE LUMINOSO

Il nuovo ricetrasmettitore portatile per impiego nautico IC-M23 persegue la logica costruttiva della serie IC-M33/M35, il ricetrasmettitore IC-M23 è in grado di galleggiare in caso di caduta in mare, inoltre un LED lampeggiante, posto alla base, consente una rapida individuazione dell’apparato per un agevole e veloce recupero anche in condizioni di scarsa visibilità.

Il pacco batterie di dimensioni ridotte da 3,7V in dotazione, la funzione di risparmio della carica della batteria e le dimensioni estremamente contenute, garantiscono un’ampia autonomia operativa e una leggerezza mai ottenuta prima d’ora su di un apparato marino VHF con potenza di 5W RF.

L’apparato è dotato di un ampio display LCD che deriva direttamente dalla serie IC-M33/M35, grazie al quale viene semplificato ulteriormente l’utilizzo dell’apparato.
Inoltre:

Costruzione waterproof equivalente al grado di protezione IPX7 (immersione
ad 1 metro di profondità per 30 minuti)
Funzioni Dual/Tri-watch
Indicatore dello stato di carica della batteria a 4 segmenti
Indicatore della funzione di power save a 2 segmenti.
Funzione di scansione automatica, la quale si attiva automaticamente in caso non venga ricevuto alcun segnale per almeno 30 secondi.
Accesso immediato al canale di emergenza CH16 oppure programmabile su qualsiasi altro canale.
Funzione di drenaggio dell’acqua AquaQuake.
La presa di ingresso per l’alimentazione DC è protetta con una protezione in gomma per evitare l’intrusione di acqua.
Dotazione: pacco batterie BP-266 agli ioni di litio da 3,7V – 1500-1590mAh (min. – tip.), caricabatterie da muro BC-199SE, clip da cintura MB-124, antenna FA-SC58V e manuale d’uso.