Automatico tra Anelli Macro per Nikon (Meike-AF1 N B)

 

49,90

Miglioramento di AF Recognition e scala cromatica di obiettivi
Mantengono tutte le funzioni automatiche
Dimensioni: 12 mm, 20 mm e 36 mm

Compara

Descrizione

Priorità macro per Nikon (Meike di AF1 N B)
La fotografia macro, potrai immergerti in mondi dell’ immagine della massstabgetreuen ‘. A migliorare l’ immagine agli anelli la nahgrenze e quindi tra scala di (D) SLR. Applicazione sono gli anelli tra il corpo della fotocamera e l’ obiettivo montato, tenendo possono essere utilizzati singolarmente o combinati. A seconda della situazione con le tre diverse lunghi anelli facile e veloce in loro combinazione.
L’ elaborata meccaniche ed elettroniche Bauart der tra anelli consente la trasmissione di tutte le funzioni automatiche. L’ unica limitazione è la funzione di messa a fuoco automatica, che se viene trasferito, ma utilizzabile è limitato, perché diminuisce l’ intensità della luce e della messa a fuoco negli scatti macro è molto piccolo. Con un obiettivo da 50 mm, e il kit comprende tra Ring, è possibile raggiungere un’ immagine scala, che è più grande come 1: 1 (non per il piccolo formato immagine). Per risultati ideale si consiglia inoltre l’ uso di un treppiede o di un pilota carrello e garantire la cura di luce.
Inoltre è un piccolo equivalente a portata di vantaggio, da allora la distanza tra il bordo objektivv Order e il motivo sta crescendo.
Dettagli tecnici: – Materiale: plastica – Misure: 12, 20,,, e 36 mm – Peso: circa 182 G
Compatibilità: – EF, EF-S, AF con baionetta Nikon – alle fotocamere Nikon
Contenuto della confezione: – Anello intermedio macro, 13 mm, 20 mm, 36 mm – Case & posteriore – Manuale di istruzioni (in inglese)
Miglioramento di AF Recognition e scala cromatica di obiettivi
Mantengono tutte le funzioni automatiche
Dimensioni: 12 mm, 20 mm e 36 mm
Materiale: plastica