Asus ZenBook Flip UX370UA-C4256T Ultrabook Convertibile, Display da 13.3″, Processore i5-8250U, 1.6 GHz, SSD da 256 GB, 8 GB di RAM, Royal Blue [Layout Italiano]

 

683,00

Notebook che all’occorrenza diventa Tablet, con monitor Full HD Multi Touch ruotabile di 360°, stylus Pen
Design ultra sottile e leggero, spessore di 10.9 mm; peso 1.1 Kg
Audio eccellente grazie alla tecnologia ASUS SonicMaster ed agli speaker Harman Kardon

Compara

Descrizione

Il computer portatile convertibile più sottile al mondo
ASUS ZenBook Flip S è uno dei più sottili e leggeri computer portatili convertibili al mondo. Combina eleganza e raffinatezza con la comodità e la versatilità di un display a 360 ° ribaltabile. Questo laptop ultra-sottile, ultraleggero e convertibile è sia un computer portatile alla moda che un pratico tablet. Il suo processore Intel® Core i7 consente di affrontare con facilità le attività di calcolo quotidiano. E supporta anche lo stilo, quindi è il tuo partner perfetto per Windows 10!

Ultra sottile e leggero
ZenBook Flip S è un elegante capolavoro, squisitamente realizzato in alluminio massiccio. Il telaio è forgiato da un unico blocco di metallo, accuratamente levigato e spesso appena 10.9 millimetri. Il peso è di soli 1,1 kg. E poiché realizzato in alluminio aerospaziale, è più leggero dei portatili realizzati con lega standard ma più resistente del 50%.

Realizzato alla perfezione
Il successo in diverse sfide di ingegneria sta alla base della realizzazione di ZenBook Flip S. Il profilo ultra sottile necessitava l’invenzione della cerniera ErgoLift – la cerniera più compatta al mondo – per preservare le sue linee eleganti. Per accogliere la tastiera full-size abbiamo dovuto creare un surround ultra-sottile. Per aggiungere un tocco di lusso, abbiamo rifinito i bordi con il taglio a diamante. ZenBook Flip S è famoso per il suo look esclusivo e straordinario. Riconoscerete istantaneamente l’iconica finitura a filo metallico spazzolato di ispirazione Zen – una finitura che richiede 40 fasi per essere realizzata.

Esclusiva ErgoLift a 360 °
Dotata di un meccanismo di multi-metal gear di precisione, la cerniera a 360 ° su ZenBook Flip S esercita un’azione fluida di rotazione, mantenendo salda la posizione del display con qualsiasi angolazione. Questa cerniera innovativa ha un meccanismo a doppio effetto che solleva e inclina la tasti
Notebook che all’occorrenza diventa Tablet, con monitor Full HD Multi Touch ruotabile di 360°, stylus Pen
Design ultra sottile e leggero, spessore di 10.9 mm; peso 1.1 Kg
Audio eccellente grazie alla tecnologia ASUS SonicMaster ed agli speaker Harman Kardon
Wi-Fi Standard IEEE 802.11ac Dual Band: ultra veloce e stabile
Mini Dock in dotazione: 1x HDMI, 1x USB 3.1 e una porta USB-C che supporta la ricarica veloce